Programmazione e Automatizzazione - Help Me Post

Programmazione e Automatizzazione

Gestisci in maniera semplice la programmazione e l'automatizzazione dei tuoi canali

Ti presento Helpy

Automatizza

Ti presento Helpy!
Grazie a lui c’è la possibilità di automatizzare il profilo Instagram. Cosa si può gestire con l’automatizzazione? Come agisce Helpy nella gestione del profilo?  
Semplice! Helpy governa in maniera automatica like, commenti, follow e unfollow. Ti basta semplicemente impostare le funzioni e monitorare l’andamento.
Vediamo insieme come fare.

Controlla le attività

Nella sezione apposita, troverai in primo piano il riassunto del profilo e delle automatizzazioni, nonché delle attività recenti che Helpy ha svolto per te.
Già in questa sezione, hai la possibilità di selezionare le cose da automatizzare, scegliendo tra: mi piace, commenti, follows, unfollows, direct message, repost media.
Potrai selezionare solo le categorie che ti interessano di più. 
Tre sono le categorie che devi tenere sotto controllo per gestire il profilo:
geolocalizzazione, alla velocità di risposta e soprattutto i tag
Vediamo insieme nel dettaglio tutte le funzioni.

Geolocalizzazione

Imposta il tuo bot seguendo le istruzioni di geolocalizzazione.
Tag: sono molto importanti per la gestione del profilo perché dividono il pubblico a seconda dell’argomento che stai trattando con il tuo post, oppure del pubblico che vuoi seguire. Seleziona almeno due tag nella sezione “elenco tag”, Helpy penserà a individuare tutte le persone al posto tuo.

È importante che le persone che selezionerai nei prossimi box che spiegheremo, appartengano al settore geolocalizzazione impostato, altrimenti l’automatizzazione non riuscirà ad individuare: Posizioni, Followers, Profili Seguiti, Likes e Commenti.

 

Velocità

Seleziona la velocità di lavoro dell’automatizzazione. 

La gestione della velocità di attività dell’automatizzazione è importante soprattutto per gli algoritmi di Instagram. Controlla le attività automatiche in base a diversi tipi di velocità, che puoi modificare quando vuoi senza dover pagare costi aggiuntivi. 

Puoi gestire quanti mi piace Helpy va a mettere al posto tuo. Stesso discorso per i commenti, le attività di follows ed unfollows da effettuare, quanti messaggi diretti inviare e quanti repost foto/video effettuare.

Fai attenzione! Tutte le funzioni sono gestite in ore, mentre i repost foto/video vengono automatizzati al giorno

 

Filtri

I filtri sono molto importanti per l’automatizzazione. Ti permettono di seguire il pubblico targhetizzato come se fossi tu stesso a mettere likes e commenti. 

Imposta con attenzione i parametri di queste automatizzazioni, maggiore è l’accuratezza della selezione e più naturale sarà il comportamento di Helpy sul tuo profilo. 

Commenti

Anche i commenti sono da scegliere con accuratezza per avere una maggiore veridicità del profilo. 

Scegli quelli più semplici da inviare, Helpy li scriverà esattamente come se fossi tu. 

Puoi anche scegliere di non commentare sempre gli stessi utenti, in modo da variare il tuo pubblico e le tue interazioni. 

Messaggi Diretti

Esattamente come per i commenti, il sistema di automatizzazione ti aiuta a gestire meccanicamente anche i messaggi della direct

Puoi inserire un testo generico e Helpy lo invierà al posto tuo, a seconda dei parametri sopra impostati, proprio come mostrato nella foto accanto.

Fai Follow/Unfollow

L’attività di follow/unfollow è da sempre uno dei punti salienti per crescere con l’account Instagram. L’automatizzazione che ti mettiamo a disposizione, ti consente anche di gestire questa attività, in maniera semplice e intuitiva. 

 

Le blacklists

La sezione Blacklists ti permette di filtrare le cose da seguire, in modo tale da non trovarti spiacevoli sorprese all’interno del tuo profilo. 
Helpy qui agisce in tre diversi campi: i tags, gli username e le parole chiave.

In ogni settore, puoi mettere le parole chiave che Helpy non deve seguire, in modo tale da avere un profilo pulito e funzionale.  

Stop Automatico

Lo Stop automatico è una funzione interrompe l’automatizzazione in maniera automatica. 

In questo modo Helpy conteggerà per te le azioni e si fermerà appena avrà raggiunto il limite massimo di operazioni giornaliere consentite. 

Un’unica piattaforma per gestire Facebook e tutti gli altri social network

Il social media manager tool che ti fa risparmiare tempo

PROVALO GRATIS