Finalmente sarà possibile inviare messaggi WhatsApp anche da Help Me Post, il tool professionale per la gestione automatizzata dei tuoi social!

Usufruire di una piattaforma all’avanguardia con la quale pianificare ed automatizzare i post sui social media è indispensabile per risparmiare tempo, fatica e soprattutto denaro. Help Me Post risponde appieno a queste esigenze, essendo uno dei principali tool gestionali per i network come Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, Youtube, Pinterest, LinkedIn e tanti altri ancora. E’ uno strumento che consente di gestire tutti i social contemporaneamente e programmare la pubblicazione dei contenuti a proprio piacimento, fungendo da vero e proprio social media manager, senza però dover pagare la parcella ad un altro professionista!

Il tutto condito con l’integrazione di applicativi come DesingBold, ideale per realizzare le grafiche che andranno ad arricchire i vari post, oppure il bot Instagram, ottimo per eseguire in automazione l’invio dei messaggi, i commenti, i like e le attività di follow e unfollow.

Inviare messaggi WhatsApp da Help Me Post

 

Abbiamo lavorato tanto a questa integrazione, da adesso disponibile per voi utenti. Un impegno costante soprattutto perché non volevamo creare un banale servizio per invio di messaggi WhatsApp. Così abbiamo inserito tutte queste funzionalità:

Ma nel dettaglio come funzionano queste caratteristiche?

  1. Invio di messaggi programmati
    Questa funzione ti permette di programmare i tuoi messaggi per essere inviati a un’ora o data specifica.
  2. Invio messaggi multimediali
    Naturalmente la nostra integrazione supporta l’invio di file di testo, audio e video.
  3. Chatbot
    Programma facilmente il tuo chatbot inserendo delle risposte automatiche in base a determinate parole chiavi inserite nel testo del messaggio.
  4. Messaggi di risposta automatica
    Anche per gli account non business! è possibile utilizzare messaggi di risposta automatica.
  5. Account WhatsApp Multipli
    Potrai gestire diversi account WhatsApp da Help Me Post senza impazzire nella gestione di più smartphone.
  6. Invia un messaggio a un numero non presente nei contatti
    Puoi inviare un messaggio WhatsApp anche a un numero che non è presente nella tua lista contatti.

Inviare messaggi WhatsApp

Si, ma non è finito qui!

Grazie a Help Me Post abbiamo introdotto le istanze, ogni numero WhatsApp corrisponde a un’istanza esattamente come funzione per WhatsApp Web. Se vuoi attivare più di un numero dovrai attivare più di un’istanza.

In alternativa, puoi anche disconnetterti e configurare l’instanza con un altro numero. L’importante è ricordare che ognuna di esse ha un numero WhatsApp, ma non ci sono limiti agli account che puoi creare. Il solo limite sarà il tuo abbonamento Help Me Post che potrai cambiare in qualsiasi momento. E ricorda che grazie alla nostra integrazione puoi utilizzare un numero WhatsApp su più dispositivi.

Quando potrò usare tutto questo?

Stiamo lavorando per rilasciare una prima beta per il 14 Giugno 2021 dove potrete tutti usare WhatsApp per 30 giorni senza alcun limite. Successivamente aggiorneremo i nostri piani inserendo l’integrazione a WhatsApp.

Posso integrare questa funzionalità con il mio sito web o software?

Nella nostra roadmaps è previsto lo sviluppo di API che consentono l’integrazione di questa funzionalità su qualsiasi software esterno come siti web, app, gestionali e altro.