F.A.Q. - Help Me Post

Domande Frequenti

1Cos'è Help ME Post?
Help Me Post è un tool dedicato a chi gestisce o vuole gestire i Social Media, consente di creare un piano editoriale per il Social Media Management. Grazie a Help Me Post è possibile gestire contemporaneamente le attività su più social network. A differenza di software analoghi, consente una gestione semplice e veloce con strumenti per migliorare la produttività che consentono di risparmiare fino al 70% del proprio tempo.
2A chi si rivolge?
b>Privati - Con attività di Social Media per hobby o divertimento
Professionisti e freelance — per attività di Social Media Management e Personal Branding;
Aziende — che vogliano gestire autonomamente la comunicazione sui Social Media;
Web Agency — per gestire più clienti e campagne di comunicazione in modo efficiente e produttivo;
Blogger e Influencer — Per chi lavora solo con i Social e vuole una piattaforma veloce e dinamica con funzionalità esclusive.

3Quali account posso collegare?
Con Help Me post puoi collegari diversi Social e gestire pagine, gruppi come ad esempio:

Instagram - (Profili Personali, Account Business)
Facebook - (Pagine, Gruppi amministrati)
Twitter - (Account)
LinkedIn - (Profili, Pagine)
Google My Business- (Schede Attività)
YouTube - (Canali)
Pinterest - (Account, bacheche)
Tumblr - (Account)
VK - (Account, Pagine e Gruppi)
Telegram - (Canali)
4Ho collegato Instagram ma risulta una connessione da Amsterdam, come mai?
La nostra piattaforma utilizza i server di Siteground, una delle migliori compagnie di Hosting in termini di velocità e sicurezza. Il loro datacenter Europeo si trova ad Amsterdam e per questo motivo potreste ricevere un'email di accesso sospetto da Amsterdam.

5Sto aggiungendo Instagram e vedo la scritta "proxy" come mai?
Per chi volesse limitare il problema della geolocalizzazione del collegamento instagram può acquistare separatamente un servizio proxy che permette di reindirizzare instagram a un server italiano al posto di quello di Amsterdam dove è ospitato Help Me Post, comunque l'utilizzo o meno del proxy non interferisce sull'utilizzo della piattaforma.

6Ho collegato Instagram ma mi chiede un pin come mai?
Instagram è uno dei social network più utilizzati e anche uno dei più attenti alla sicurezza, una volta inserite le vostre credenziali instagram manderà all'email con la quale vi siete registrarti un pin di sicurezza per confermare la vostra identità, questa operazione dovrà essere fatta solo in fase di aggiunta dell'account a Help Me Post.

7Posso provare Help Me Post prima di acquistare un piano commerciale?
Certo! Puoi iscriverti a Help Me Post e automaticamente avrai diretto a una prova gratuita di 30 giorni!

8Ho acquistato un piano ma ho bisogno di ulteriore spazio o account come posso fare?
In caso di problemi con il proprio abbonamento è possibile scrivere le proprie necessità a [email protected], normalmente scontiamo il piano superiore con il costo dell'abbonamento già versato o proponiamo un'abbonamento su misura.

9Lavoro in questo settore, posso rivendere Help Me Post?
Attualmente non abbiamo un sistema di rivendita o affiliazione a Help Me Post, in caso di collaborazione è possibile inviare la porpria richiesta a [email protected], sarete ricontattati con le indicazioni su come operare per collaborare con noi.

10Come si cancella l'iscrizione a Help Me Post
Per rimuovere eliminare definitivamente il proprio account Help Me Post è necessario inviare una richiesta via email a [email protected], utilizzando esclusivamente l’account email con il quale ci si è registrati al servizio.

PROVALO GRATIS