Come vedere le storie instagram in incognito? Scopriamo insieme alcuni tricks interessanti per vedere le storie dei tuoi amici in modalità incognito.

Instagram è una piattaforma social che permette ai suoi utenti di condividere con i follower foto, post e video in modo facile e veloce. Ogni mese infatti oltre un miliardo di persone interagisce all’interno di questo network con il desiderio di mettere in mostra la propria quotidianità, o semplicemente con l’obiettivo di comunicare con gli altri. Sono numeri significativi che testimoniano un successo senza precedenti, reso possibile grazie alla presenza di funzioni interessanti come le stories, contenuti immediati pubblicati sul profilo personale per una durata massima di 24 ore.

Te che stai leggendo queste righe molto probabilmente avrai un profilo privato al quale accedi giornalmente, osservando i post dei tuoi amici o dei tuoi influencer preferiti. E magari vorresti guardare le stories di un tuo amico o una tua amica senza farti vedere, magari utilizzando una sorta di navigazione in incognito che ti permetta di visualizzarle senza che la persona stessa si accorga della tua “spiata”.  Fortunatamente tutto ciò è possibile attraverso alcune soluzioni facili e semplici da usare. Scopriamole insieme.

Come guardare le storie Instagram in incognito

Hai cercato sulle impostazioni del tuo account qualche voce che riguarda la navigazione in privato, una ricerca che però non ha dato esiti positivi. Il perché è abbastanza semplice: non vi è nessuna voce a riguardo. Ma non c’è da disperarsi. E’ possibile bypassare questa mancanza avvalendoti di opzioni secondarie che ti consentiranno di vedere le stories di un utente senza che questi percepisca la tua “incursione”.

guardare stories instagram in anonimo

 

Vi sono infatti diverse soluzioni molto interessanti in merito a come vedere storie instagram in incognito. Tra i siti web e le applicazioni per i dispositivi mobile possiamo annoverare i seguenti:

  1. Storysaver
  2. Insta – stories
  3. Dumpor
  4. Insta – Stories
  5. Inflact

E’ sufficiente digitare il nome dell’account da “spiare in segreto”, cliccare su ricerca e utilizzare il servizio. Pochi  e semplici passaggi da fare in pochissimi secondi.

Un tool professionale per la gestione dei tuoi social media

Abbiamo visto come vedere storie Instagram in incognito con l’ausilio di servizi online molto facili da utilizzare. Ma, restando in tema social, la pubblicazione e la programmazione dei post quotidiani può risultare abbastanza complessa, soprattutto se utilizzi il tuo account con lo scopo di pubblicizzare la tua azienda in rete.

vedere storie instagram anonimo

Help Me Post è la soluzione perfetta per te, un social media manager tool che ti consentirà di risparmiare tempo e denaro, senza la necessità di affidarti ad un SMM e, di conseguenza, pagarlo profumatamente. Si tratta infatti di una piattaforma unica con funzionalità di gestione ed automatizzazione che integra servizi come l’invio di messaggi di massa a più utenti contemporaneamente, la programmazione di chatbot (usati per l’invio di messaggi, mettere i mi piace ai tuoi contatti e sfruttare i servizi di follow ed unfollow), la creazione di campagne newsletter e tanto altro ancora.

Non perdere altro tempo. Provalo gratis e inizia ad usufruire dei grandi vantaggi che derivano dall’utilizzo di questo programma.